Scopriamo chi è la commessa approdata al reality più famoso della televisione italiana: Erica Piamonte! Tutto su di lei…
Origini toscane, bellezza da urlo: Erica Piamonte è stata inserita tra i concorrenti non famosi del Grande Fratello 16, ed è una donna straordinaria. Su Instagram è una vera star, complici gli scatti sensuali che conquistano i follower. Sono emerse alcune cose interessanti della sua biografia, e ora vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere!
Chi è Erica Piamonte?
Nata sotto il segno della Bilancia a Campi Bisenzio (Firenze), il 18 ottobre 1988, Erica Piamonte è uno dei volti dell’edizione 2019 del Grande Fratello. Svolge la professione di commessa e ha fatto la ragazza immagine per diverso tempo.
Lavora tutti i giorni a contatto con la gente, all’interno di un centro commerciale, e ha incuriosito il pubblico sin da subito. Poco dopo l’annuncio del cast del reality fatto da Barbara D’Urso, i fan della trasmissione si sono messi sulle sue tracce per capire di più…
La vita privata di Erica Piamonte
Bellissima e corteggatissima, ma anche molto riservata. Di Erica Piamonte, infatti, non è dato avere informazioni relative alla vita privata. Su Instagram ama condividere istantanee della sua quotidianità ma nulla, concretamente, che riguardi l’eventuale presenza di un fidanzato…o una fidanzata, dato che proprio all’interno della Casa del GF ha confessato di essere bisessuale.
Sappiamo che ama molto stare in compagnia, e trascorre il suo tempo libero tra famiglia, palestra e gli immancabili amici. Non è mai stata sposata e non ha figli, come ha precisato nella sua presentazione per il GF 16.
5 cose che non sai su Erica Piamonte
-Erica Piamonte è una donna dinamica e sportiva. Grazie ai video che ha condiviso su Instagram è possibile scorgere la sua grande passione per l’aerial hoop, un tipo di allenamento che le permette di mantenersi in forma. I follower sono ammaliati dalle sue abilità in questa disciplina acrobatica ‘ad alta quota’…
-Ha tantissimi tatuaggi, che incorniciano un fisico perfetto che non passa inosservato!
-Ama la sua indipendenza e vive da sola. Si sente un po’ ‘incompresa’ e ha deciso di tuffarsi nell’avventura al Grande Fratello per dimostrare chi è.
-Si definisce una donna sensibile, ma non nasconde di essere anche piuttosto ribelle!
-Odia chi impartisce ordini: “Non mi mettete una maestrina nella Casa” è stato il suo appello agli autori del GF…
Fonte foto: https://www.instagram.com/erica_piamonte/?hl=it